Feedback dei nostri clienti



By
Helvetia Translations
27 Agosto 14
No comments

HELVETIA translations gode di un’ottima reputazione come partner professionale per i servizi linguistici.

Scoprite di seguito cosa pensano di noi i nostri clienti!

(Cliente di Neuchâtel) Grazie mille per il ”panettone“! Amiamo il Sud e adoriamo tutto ciò che arriva dal Ticino. Desidero anche ringraziarla per l’eccellente servizio svolto durante tutto l’anno e per la qualità delle traduzioni, sempre molto precise, che ci avete consegnato, talvolta anche in tempi davvero ristretti.

(Agenzia di comunicazione di Ginevra) Grazie infinite per il vostro regalo natalizio. La vostra collaborazione, professionalità e il servizio clienti è stato altamente apprezzato durante tutto l’anno.

(Cliente di Olten) Con la presente, desidero ringraziarvi sentitamente per la vostra formidabile collaborazione e abilità nel gestire ogni situazione, permettendoci così di adempiere ai nostri impegni e accordi!

(Cliente di Olten) Ancora un grandissimo grazie per il vostro aiuto nell’efficace esecuzione dei nostri incarichi di traduzione.

Anche a titolo personale, desidero ringraziarvi per l’eccellente lavoro svolto. Beneficiamo sempre di un servizio premuroso, professionale e affidabile da parte vostra. Tutto questo merita un grande: “chapeau!”

(Cliente di Neuchâtel) Desidero ringraziarvi per la consegna della traduzione IVHSM. Rileggendo il testo, ho constatato come l’argomento fosse difficile e complesso. La traduzione è stata eseguita con molta precisione e in modo estremamente professionale e la revisione è stata semplice. Mi scuso ancora che sia stato necessario svolgere questo incarico durante le festività natalizie.

(Casa editrice di Muttenz) Grazie mille, mi sembra sia stato tradotto in modo eccellente.

(Cliente di Bremblans) Fantastico… e soprattutto con 24 ore di anticipo! Eccezionale come sempre. Grazie mille Signor Cavadini per il suo servizio sempre rapido, affidabile e di qualità. Mi scuso se ogni tanto la “sommergo” di ordini urgenti. Purtroppo non possiamo sempre pianificare tutto.

(Fondazione di Zugo) Ancora grazie infinite per il vostro aiuto professionale. Porgete i nostri ringraziamenti e complimenti anche alla traduttrice. Un GRAZIE per l’eccellente collaborazione con i miei colleghi durante la mia assenza. Spero di avere di nuovo il piacere di lavorare direttamente con voi anche l’anno prossimo.

(Cliente di Olten) Grazie mille per il vostro lavoro, svolto come sempre con rapidità, precisione e professionalità. In qualità di cliente, avverto e apprezzo moltissimo la vostra passione e il vostro impegno. Grazie.

E grazie anche per la vostra attenzione. In questo momento siamo sotto pressione per la notevole mole di lavoro imprevisto e non sempre è facile o possibile mantenere una visione d’insieme. Siamo dunque ulteriormente felici di poter contare su un partner che ci accompagni, ci sostenga e si dimostri molto corretto e attento. GRAZIE!

(Holding di Zurigo) Un grazie enorme per la rapida consegna della traduzione e per lo sconto. Un lavoro perfetto come sempre, grazie ancora.

Saremo felici di ricontattarvi per ulteriori traduzioni. Fino ad allora, vi auguro buon divertimento e tante soddisfazioni nel vostro lavoro.